My Books


Ciao a tutti! In questa sezione troverete tutti i miei romanzi. 
La lista dei romanzi è sempre aggiornata!!! 


Jennifer Green è lo pseudonimo usato da un’autrice italiana. Classe 1982, mamma a tempo pieno e romanziera per passione. Vive nella periferia di Roma con il compagno, due figli, un gatto e un cane. Fa il suo esordio nel mondo della scrittura nel 2010. Da sempre appassionata di arte e letteratura. Si definisce una lettrice compulsiva e una Serie Tv dipendente.
Col suo vero nome ha pubblicato con la Butterfly Edizioni. Con questo pseudonimo invece ha pubblicato Il lato oscuro dell'amore con la Hot Edizioni.
Contatti: jennifergreenauthor@gmail.com




Non posso amarti (Fabio + Nicole) 
3 libri in 1

Ebook: https://amzn.to/2WmBw6o
Cartaceo: https://amzn.to/2RRdhib


Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano? 


Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio, indagando sull'uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l'uno dall'altra. Durante un'operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra litigi, azione, erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo. 

Fra l'odio e l'attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?




Non posso perderti (Matteo e Anisha)
2 libri in 1 


Un dolore che non spazzi via facilmente. Un omicidio che sconvolge l'intera Mobile di Roma. Un serial killer che va fermato e che sta per colpire ancora. 
Ma c'è una cosa che è più a rischio di tutte. Il cuore. E va protetto a tutti i costi.

Quando perdi la persona che ami la tua vita cambia inevitabilmente e smetti di credere nell’amore. Sigilli il tuo cuore per paura di dimenticare una parte di te, che ormai non ti appartiene più. Matteo vive ogni giorno con un macigno nel cuore e un dolore troppo atroce da sopportare. Ha perso sua moglie durante una rapina e da allora la sua vita si è fermata. Niente è più come prima. Matteo tiene sigillato il suo cuore e non sente più il bisogno di voler ricominciare ad amare una donna che non sia Sofia. Perché per lui ricominciare significa anche un po’ dimenticare. Ma dimenticare Sofia è impossibile e questo lo sa benissimo.
Nella sua vita però incombe una donna, Anisha, e lui dovrà fare di tutto per difenderla da un pazzo Serial Killer. Anisha, la donna che gli farà provare emozioni nuove, ma che lo renderanno anche fragile e tormentato dai sensi di colpa. 
Difendere lei abbasserà le sue difese, ma lui, sarà pronto a lasciarsi andare?
Riuscirà a tenere ancora la sicuro il suo cuore? 
Riuscirà a reprimere quello che prova per lei?



LIBRI SINGOLI DELLA SERIE NON POSSO AMARTI...


 Non posso amarti serie Non posso amarti #1

Ebook: https://amzn.to/2WmBw6o
Cartaceo: https://amzn.to/2RRdhib


Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano? 


Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio, indagando sull'uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l'uno dall'altra. Durante un'operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra litigi, azione, erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo. Fra l'odio e l'attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?





Non posso non amarti serie Non posso amarti #2 

Ebook: https://amzn.to/2VoIET2 
Cartaceohttps://amzn.to/2Oy1IcC


Si può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo? Fabio e Nicole hanno superato la fase tra odio e amore anche se lavorano separati riescono a portare avanti la loro relazione fatta di sesso e amore non confessato. Nicole lavora fianco a fianco con Adriano e Fabio non sopporta la loro vicinanza, soprattutto perché la sua gelosia morbosa metterà molte volte a rischio la loro relazione. 

Fra litigi, azione ed erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo.





Non posso non amarti serie Non posso amarti #3 

Ebook: https://amzn.to/2VoIET2 
Cartaceo:  https://amzn.to/2QZLyKr


Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore. Fabio e Nicole cercano di andare avanti dopo tutto quello che hanno passato, ma qualcosa in loro è cambiato. Un viaggio improvviso, un caso pericoloso, metterà un'altra volta a dura prova il loro amore . Riusciranno a non perdersi?
Una storia d'amore piccante e burrascosa.

"Tu sei il battito del mio cuore, l'unico in grado di farmi sentire ancora vivo, dopo tutte le cicatrici che hanno segnato la mia anima."





Non voglio perderti serie Non posso amarti #4 

Ebook: https://amzn.to/2JscC1g
Un dolore che non spazzi via facilmente. Un omicidio che sconvolge l'intera Mobile di Roma. Un serial killer che va fermato e che sta per colpire ancora. 

Ma c'è una cosa che è più a rischio di tutte. Il cuore. E va protetto a tutti i costi.


Quando perdi la persona che ami la vita ti cambia, muta e prende direzioni inaspettate, diverse da come te le immaginavi. E quel futuro che sognavi insieme viene spazzato via come polvere davanti ai tuoi occhi. Ti senti perso e a volte anche inutile. È quello che accade a Matteo dopo aver perso sua moglie durante una rapina. Da quel giorno la sua vita si è fermata. Niente è più come prima. Matteo tiene sigillato il suo cuore e non sente più il bisogno di voler ricominciare. Perché per lui ricominciare significa anche un po’ dimenticare. E dimenticare Sofia è impossibile. Come impossibile è sostituirla. O almeno lo pensava fino a quando non incontra lei, Anisha, la donna che gli farà provare emozioni nuove, ma che lo renderà anche fragile e tormentato dai sensi di colpa. Lui dovrà difenderla da un serial killer che la insegue insinuandosi nella notte per cercare di rapirla. Difendere lei abbasserà le sue difese, ma sarà pronto a lasciarsi andare? E sarà in grado di proteggerla fino alla fine?


Non posso perderti serie Non posso amarti #5 

Ebook: https://amzn.to/2JqRo3H
Cartaceo: https://amzn.to/2XWmFkt

Un cuore distrutto dal dolore può tornare ad amare, ma può far male lo stesso, forse più di prima. Matteo si è lasciato andare con Anisha, ma lo scotto da pagare per quel momento d’amore vissuto insieme è troppo alto per lui. L'ha persa. 

“Se provare qualcosa per qualcuno significa rischiare di perderla, non voglio più lasciarmi andare. Non voglio più metterla in pericolo.”


Abbassare quel muro che l'ha diviso per anni dall’amore, significa perdere chi ama davvero? Se lo domanda spesso Matteo, soprattutto dopo il rapimento di Anisha. Per trovarla farà di tutto, anche mettersi contro tutta la sua squadra, e cercare l’appoggio del suo fidato amico Fabio agendo di nascosto, ma soprattutto rischiare di perdere Anisha mettendo da parte quel battito di cuore che per un secondo l’ha fatto sentire ancora vivo dopo la morte di Sofia, fingendo di non provare nulla per lei. Ma riuscirà a tenere ancora la sicuro il suo cuore? Riuscirà a reprimere il suo amore per lei?

Riuscirà a portare in salvo l’unica donna in grado di farlo sentire davvero felice? 


LA SERIE TRADOTTA IN ALTRE LINGUE


No puedo amarte #1  

Ebook: https://amzn.to/2rzptry



¿Qué pasa cuando dos corazones pisoteados por el amor se reúnen?
Fabio y Nicole son obligados a trabajar juntos para resolver un caso de homicidio investigando al hombre más peligroso y poderoso de la ciudad. los dos incluso odiándose terminan deseándose más que cualquier otra cosa en el mundo, incluso si intentan escapar uno del otro. Durante una operación encubierta, las cosas para Nicole se ponen mal. Junto a su equipo, Fabio, intentará salvar su vida una vez más.
Entre peleas, acción, erotismo Fabio y Nicole se reunirán de nuevo para luchar contra el miedo a perderse, especialmente cuando él se da cuenta que deberá hacer todo lo posible para protegerla de su peor pesadilla.


Entre el odio y la atracción física ¿cuálm sentimiento prevalecerá? 




SERIE PASSIONE PROIBITA 



Amore proibito serie Passione proibita #1

Ebookhttps://amzn.to/2JsOuMa
Cartaceo: 
https://amzn.to/2HaWWww

"Non ero pronta ad avere una relazione, non ero pronta a lasciarmi andare e, alla fine, mi sono giocata l'ultimo pezzo di cuore che era rimasto ancora intatto".

Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane. Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Ci sarà posto per l’amore in questo vortice di sensazioni peccaminose e lussuriose?


Voglio perdermi in te serie Passione proibita #2

Ebook
https://amzn.to/2LuR72m
Cartaceo: 
https://amzn.to/307KkPp 

Dopo il rientro a Roma, Gioia non è più la stessa ragazza solare di un tempo: è tormentata, impaurita, distrutta. Il destino avrà un ruolo determinante per lei, la sua vita sta per cambiare. Claudio, il suo affascinante datore di lavoro si dichiarerà e Gioia scoprirà di esserne completamente attratta. Tra loro sboccerà una bruciante passione e un folle amore, ma la loro felicità verrà messa a dura prova dal ritorno di Nicholas, che manderà Gioia in confusione. La bella protagonista si ritroverà a dover scegliere tra passato e presente, cosa farà Gioia? Chi sceglierà? Una storia d'amore e passione, che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.


Passione proibita serie Passione proibita #3 

Ebookhttps://amzn.to/2BIxDQA
Cartaceo: 
https://amzn.to/2DZxvgJ


Gioia finalmente vive la sua storia d'amore con Claudio, che è riuscito a guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione. Tutto sembra andare bene, ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta. Jennifer Green ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l'amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili.

ALTRI ROMANZI




Il figlio del Boss 

Ebook:🌺 http://amzn.to/2FnxB4B
Cartaceo:🌺 http://amzn.to/2pyB8lB



Madrid 1959


Ignacio Gómez, figlio del Boss Fernando Gómez, l’uomo più temuto di tutta la Capitale, ha sempre vissuto in costante contrasto con suo padre, il quale cercava in tutti i modi di tenerlo fuori dai suoi affari loschi, ma il giovane trentenne affamato di soldi e di belle donne riuscì nel giro di pochi anni a mettere su il suo impero e a surclassare pian piano gli affari di Fernando. Dopo la morte di suo padre durante un attentato della famiglia Álvarez, Ignacio decide di vendicare la sua morte e si avvicina alla figlia, Helena Álvarez, e nel giro di poco tempo riesce a conquistare il cuore della donna facendole credere di provare qualcosa per lei. La donna ignara dei piani del giovane, si lascia andare completamente. Qualcosa però non va secondo i suoi piani ed è costretto a chiudere ben presto la partita. 
Ma se l’amore colpisse il cuore di Ignacio e cambiasse le carte in tavola? Se perdere Helena significasse perdere anche sé stesso? 
Tra odio e amore, vendette e scie di sangue, che destino spetterà a Ignacio e Helena?





Il buio in fondo al cuore


Thaara ha lasciato che il buio avvolgesse il suo cuore per sopravvivere al dolore della sua perdita.

Nick ha anestetizzato il suo per difendersi dall’amore. 

Ma a volte non basta scappare per mettersi al riparo dalle tempeste del cuore.

Lui è un membro dei SEAL.

Lei la figlia del suo comandante.

Averla gli è proibito.

Amarlo è inevitabile.

Ma quanto dolore può sopportare un cuore prima di sgretolarsi in mille pezzi e smettere di credere nell'amore?


Nick Reynolds è un membro dei SEAL che dalla vita ha ricevuto tutto il peggio che aveva da offrirgli. Dopo la rottura burrascosa con sua moglie, ha cercato in tutti i modi di sigillare il suo cuore ferito, dedicando anima e corpo solo al suo lavoro. Una sera però, incontra Thaara in un pub, e per lui è amore a prima vista. Tuttavia, anche la giovane donna, ha un passato doloroso alle spalle, e ha giurato a sé stessa di non innamorarsi mai più di un soldato. Proprio per questo, quando Nick le confida di essere un Marines, Thaara prende subito le distanze da lui, tanto da non rivelargli che è la figlia del Generale del Corpo dei Marines. Mollare senza lottare non è da Nick, e farà di tutto pur di arrivare dritto al cuore della ragazza. Tra i due scoppia inevitabilmente una passione travolgente, ma quando il Generale scopre la loro avventura amorosa, va su tutte le furie e spedisce Nick in una missione quasi suicida, in un paese fuori dal mondo e dalla grazia di Dio, dove la morte e il terrore sono all'ordine del giorno. Nick si ritroverà a dover affrontare una guerra che non lascia scampo. 
Una missione che diviene qualcosa di più, qualcosa che lo spingerà oltre ogni limite, perché morire non gli è concesso, e il suo unico obiettivo è di tornare da Thaara, che lo aspetta con l’ansia nel cuore.



Sepolti vivi

Ebook: https://amzn.to/2HLilA2
Cartaceo: https://amzn.to/2DYoXXp

Pluckley, una cittadina del Kent, viene sconvolta dal ritrovamento di una donna sepolta in una teca di plexiglas nel bosco di Dering Woods. Le indagini vengono affidate alla squadra investigativa del detective Adam Miller trasferitosi da poco dal Michigan. La caccia al killer è aperta ma il gioco è più duro di quanto il detective Miller pensasse. 
Se il suo lavoro mettesse a repentaglio la vita delle persone a cui vuole bene? Se il serial killer volesse distruggere la vita dell'uomo che gli dà la caccia?
Da predatore a preda in una corsa forsennata contro il tempo per salvare non solo delle vite ma anche le persone che più ama.

Un thriller pieno di suspense e una scia di vittime che somigliano a principesse addormentate nelle loro teche di cristallo con l'unica differenza che non ci saranno baci a svegliarle, se non quello gelido ed eterno della morte.


Il lato oscuro dell'amore


La vuole sua a ogni costo ma, per averla, dovrà infrangere tutte le regole... 

Garret ha un passato tormentato da cui non riesce a liberarsi. Reagire al dolore non è facile e l’unico modo possibile è il tunnel del male e della perdizione. La casa di Satana gli pare l’unico modo per mettere a tacere le urla della disperazione che gli si agitano dentro. La setta lo accoglie tra le sue braccia malefiche promettendo sollievo ma non hanno messo in conto l’arrivo di Ellie, una vergine scelta come sacrificio all’altare del male. Ma quando l’innocenza e la dolcezza di Ellie si scontra con il buio dell’anima di Garret qualcosa cambia inesorabilmente. Può la luce spazzare via tutto il marcio che si cela nel suo cuore e farlo tornare a essere l’uomo di un tempo? I patti stretti con Satana hanno sempre un costo e Garret non sa più se vuole pagare un tributo così alto. Quando i ghiacci che stringono il cuore si sciolgono lentamente forse neanche il male più oscuro può ostruire il passo alla salvezza…


L'ultimo Touchdown 



Harper è una studentessa modello, e ha un sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Appassionata di storie d'amore romantiche e strappalacrime, cerca in tutti i modi di trovare un ragazzo degno
della sua storia.
Logan è il quarterback della sua scuola, le ragazze cadono ai suoi piedi disposte a tutto pur di accalappiarselo. Ma lui non cerca l'amore, no, lui lo evita come se fosse la peste.
Lei lo detesta.
Lui ignora da sempre la sua esistenza.
Qualcosa improvvisamente cambierà tra loro, perché Logan cercherà di conquistare il suo cuore, spinto da una scommessa fatta con il suo migliore amico.
Ma se quella che sta giocando contro Harper
fosse la partita più importante della sua vita?



Amori a metà 


A Trastevere, in una bella casa dalle pareti color arancio, Chiara, affermata speaker radiofonica, vive la sua quotidianità col marito Filippo e con la piccola Nicole. La loro vita sembra perfetta ma, dietro l'apparenza, si cela un terribile inganno: Nicole non è figlia di Filippo bensì di Francesco, l'unico uomo che Chiara abbia mai amato col cuore, col corpo, con l'anima. Disposta a tutto pur di salvaguardare le briciole del suo rapporto con Francesco, sposato anch'egli, Chiara acconsente a vivere una vita di menzogne, a rinnegare se stessa, ad accontentarsi di un amore a metà. Ma è davvero questo ciò che vuole? Sua figlia, l'unico vero amore, non merita forse la verità e l'abbraccio di un vero padre?


In un crescendo di emozioni, Jennifer Green ci presenta un'antieroina dei nostri tempi, sposata ad un uomo che non ama e innamorata di un uomo sposato, e la guida attraverso le insidie di un amore malato per condurla, infine, alla coraggiosa affermazione della propria indipendenza.


A un passo da noi  

Ebookhttps://amzn.to/34ycEwd

Dov'è la felicità?
Meta tanto ambita ma che a volte sembra così distante. E quando il bivio di fronte a te non ha cartelli con le indicazioni del percorso da seguire, fermati e respira. Ed è così per Chiara decisa ad andare avanti, a voltare pagina e lasciarsi indietro quel capitolo doloroso della sua vita che la vedeva legata a un amore a metà. Nonostante i suoi sforzi qualcosa la trascina ancora nel passato che la tormenta. Piena di rimorsi e paure cerca di fuggire al suo passato e ai suoi sbagli. Ma più fugge e più viene spinta dalla vita stessa verso l'unico uomo che l'abbia mai amata. E se adesso non ci fosse più spazio per lei nell'esistenza di Gabriele?
Spezzata da un amore a metà cercherà la strada per trovare quella felicità che continuamente le scivola via tra le mani come sabbia. A volte, accecati da un amore che sembra perfetto, non riusciamo a scorgere quale sia la strada da seguire sull'autostrada della vita.

Il seguito di Amori a metà







Solo una piccola ferita  (2020)


Arianna aveva tutto prima di trovarsi nel bel mezzo della tempesta: un lavoro gratificante, una casa meravigliosa, un futuro marito molto attraente, ma nel giro di pochi istanti ha perso tutto, perché le cose belle a volte durano poco. Dopo aver scoperto bruscamente la relazione clandestina di Edoardo a un passo dalle loro nozze, fugge da Firenze e si rifugia a casa della sorella, nella caotica Capitale, per provare a ricucire le ferite profonde che porta nel cuore e ritrovare un nuovo equilibrio.

Filippo è un poliziotto scorbutico che puntualmente molla le sue conquiste dopo averci fatto sesso, per fuggire abilmente dall’amore.
I due si detestano dal primo istante in cui si sono scontrati sul pianerottolo del loro palazzo. Lui non fa altro che punzecchiarla con le sue battute volgari, lei invece vorrebbe picchiarlo ogni volta che apre bocca. Lui non fa per lei, lei non fa per lui.
Nonostante tutto Arianna crede ancora nell’amore e cerca disperatamente il suo principe azzurro, incappando all’improvviso in Riccardo, che le farà perderà completamente la testa.
L’incontro quasi violento con il suo vicino di casa cambierà un’altra volta la sua vita. Qualcosa li avvicinerà inevitabilmente. Tuttavia, anche se attratta da Filippo, cercherà in tutti i modi di tenersi al sicuro da lui e dalla fama che lo precede.
Sarà la faccia tosta di Filippo a conquistare il cuore di Arianna o l’aria da bravo ragazzo di Riccardo?
Oppure sarà il fato a metterci lo zampino?
Da Firenze a Roma, Jennifer Green torna con una storia d’amore tenera e divertente.





Ritorno ad amare (2020)

"A volte il dolore, se non sappiamo controllarlo ci annienta l’anima lentamente, è come un mare in tempesta che ci travolge, ci fa cadere in un abisso profondo, dove solo la forza di volontà può aiutarci a riemergere dall’acqua, senza lasciarci affondare."

Fin dove può spingerti il dolore? Erin lo sa, ha un segreto da difendere con tutta se stessa, e un dolore, che sembra colmarsi solamente grazie al frutto della sua immaginazione. Dopo la scomparsa della sua figlioletta, Erin passa i suoi giorni cercando di sopravvivere al dispiacere della sua perdita. Ogni giorno è costretta a fingere sotto gli occhi apprensivi di suo marito Patrick, che vada tutto bene, proprio lui che non riesce più a sopportare di vederla annegare nel baratro del suo dolore. Erin improvvisamente cambia, sembra felice, sua figlia è tornata, ma nessun altro può vederla, e a lei questo basta per farla sentire meglio. Sophie è soltanto un'illusione meschina della sua mente. Dopo una lite furibonda con Patrick, fugge e si rifugia in un'altra città. Lontana da tutto, ma non dal suo dolore che torna sempre a farle visita. L'incontro con una bambina e un uomo gelido sconvolgerà un'altra volta la sua vita.  Si può tornare a essere felici incollando i pezzi di un cuore ormai frantumato?


"Sei tornata da me, e questa volta non ti lascerò più sola".



Damned Prison (2020)

West Virginia 1976

Sam Patterson viene accusato dell'omicidio di una donna e condannato all'ergastolo. Durante la sua permanenza nel penitenziario di Moundsville cinque detenuti muoiono misteriosamente, ma ad alzare un polverone sarà la morte del sergente Scott che viene trovato appeso a una trave, con un cappio attorno al collo. La polizia inizia a indagare e l'unico vero sospettato di quelle morti sembra essere proprio Sam. Il suo avvocato, Crhis, cercherà in tutti i modi di scagionarlo, ma tutto sembra portare alla luce la sua colpevolezza. Prove inconfutabili portate avanti dal direttore del penitenziario che afferma di aver visto Sam aggirarsi per i corridoi durante l'ora d'aria proprio un attimo prima che il corpo privo di vita del sergente venne trovato. Sarà davvero lui il colpevole o dietro a quelle prove si nasconde qualcosa di più atroce. 

A volte una cella può diventare la tua unica salvezza, e presto Sam lo scoprirà sulla sua pelle.





La ragazza del bosco (2020)

Pluckley.

Una ragazza viene trovata davanti all'entrata del bosco di Dering Woods, con indosso solo una camicia da notte mal concia e macchiata di sangue. La donna non parla, e non ricorda il suo nome. Le indagini vengono assegnate al dipartimento di polizia della cittadina, e Adam Miller, nuovo capo della divisione investigativa, prenderà il timone, accompagnato dalla giovane collega Sierra Price. 
Nessuno conosce la donna, e le indagini brancolano nel nulla per settimane. Miller dovrà scoprire perché gli indumenti della donna erano macchiati con il sangue che non appartiene a lei, ma ad Archer Richmond, l'uomo al quale Miller da la caccia da anni. 
Per Adam Miller scoprire l'identità della donna diventerà un'ossessione, tanto da farlo trasgredire alle regole che il suo mestiere gli impone. 
Jennifer Green torna con un nuovo thriller carico di suspense.

Nessun commento: