- Formato: Formato Kindle
- Dimensioni file: 3268 KB
- Lunghezza stampa: 194
- Numeri di pagina fonte ISBN: 1326010883
- Editore: Marianna Mineo (24 settembre 2014)
- Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
- Lingua: Italiano
- ASIN: B00NVZAKBK
Sinossi:
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace.
Le sembra di toccare il cielo con un dito.Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei.La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.
Recensione:
Allora, parlare di questo romanzo mi riesce difficile, perché vorrei parlarne al meglio visto quanto mi è piaciuto.
La storia mi ha presa sin dall'inizio, la scrittura della giovane autrice mi ha colpita moltissimo, perché è molto semplice ma arriva dritto al cuore del lettore, lo stile è fresco e riesci a vivere tutte le emozioni e le disavventure che vive la protagonista. Ho letto su amazon recensioni orribili su questo romanzo e credo che non meriti tutte quelle brutte parole, ovvio i gusti sono gusti ma a me personalmente è piaciuto, la storia è intrecciata. Chloe è una giovane ragazza che viene delusa dal suo ragazzo Luke, con un misto di colpi di scena, momenti romantici, ed emozionanti, la Mineo ci regala una dolce storia, una come tante al giorno d'oggi, dove spesso il cuore prende delle sbandate.
Io auguro a questa autrice di crescere nella scrittura, perché a mio avviso è portata per questo "mestiere" quindi vorrei leggere ancora qualcosa di suooooo!
4 commenti:
Ho letto questo romanzo in 3 ore, mi ha rapita dalla prima parola fino all'ultima. Concordo pienamente, Marianna Mineo DEVE continuare a scrivere
Un bacione Marilena
sempre più convinta che valga la pena di leggerlo speriamo bene condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/522806063058259968
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/3yWAPhuTdwG
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203077152385533
Anch'io sono curiosissima di leggerlo.
Nel caso non dovessi vincere lo comprerò senz'altro.
La trama sembra davvero avvincente.
NOn vedo l'ora di leggerlo!!! :D
Posta un commento